Le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017 dovranno essere riconfermate entro il 15 febbraio 2016.
La quota iscrizione è di €100,00 da versare con bonifico bancario sul conto della scuola (come le rette mensili) specificando “Iscrizione a.s. 2016/17 di …….”. La ricevuta del pagamento deve essere allegata ai documenti compilati e firmati da entrambi i genitori (in tutte tre le pagine). Non saranno accettate domande incomplete.
Nel modulo di iscrizione sono inserite le autocertificazioni dello Stato di Nascita e dello Stato di Famiglia del bambino (che deve comprendere solo le persone effettivamente conviventi con il bambino, se uno dei genitori non convive non va indicato in questo spazio). Al momento della compilazione i genitori sono consapevoli che in caso di dichiarazione mendace saranno puniti ai sensi del Cod. Penale secondo quanto prescritto dall’art.76 del DPR 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadranno dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art.75 DPR 445/2000).
Se in corso d’anno ci saranno delle variazioni dello stato di famiglia o un cambio di residenza si deve informare l’ufficio segreteria della scuola.
Chi non intende confermare l’iscrizione è pregato di informare al più presto l’ufficio segreteria.
Distinti saluti.
Il Presidente